Martedì 27 novembre 2018
Purtoppo anche oggi non è andata bene, propagazione totalmente assente, sempre in stazione mobile nel deserto, non c’è stato niente da fare. Sarà per la prossima… Grazie per averci tentato.
Lunedì 26 novembre 2018
Ancora oggi possibile attività dalla stazione mobile, la frequenza è la solita “520”. Purtroppo, anche ieri, molte difficolta per poter trasmettere dalla stazione mobile, a parte anche la mancanza di propopagazione, una sola stazione a log.
Sabato 24 novembre 2018
Attività dalla stazione mobile, ma una sola stazione a log, propagazione chiusa totalmente, visto anche il periodo è nella normalità.
Venerdì 23 novembre 2018
Diverse prove effettuate oggi pomeriggio, purtroppo, come potete vedere nella foto che ha inviato, con questo aggeggio vicino il QRM è oltre il 9 e, non si sente nulla. Ci aggiorniamo a domani…
XXX/1SR231, attivazione in Asia Mediorientale, da parte di 1SR231 in modalità vacanze. Qualche minuto fa ci ha comunicato che è arrivato in zona e che nella postazione fissa il QRM è oltre il 9 a causa probabilmente di un ripetitore nelle vicinaze. Appena avrà sistemato le attrezzature farà delle prove in modalità mobile, frequenza monitor “520”, Si raccomanda di non chiamare l’operatore per nome durante l’eventuale contatto. Ci auguriamo che la propagazione decida di darci una mano, visto il periodo negativo. Preparate quindi le antenne, QSL via 1SR231, contribuzione solita.
Buona fortuna